MINI COOPER CLUBMAN MAYFAIR EDITION.
CON LEASING OPERATIVO WHY-BUY EVO È TUA DA 200€ AL MESE1.
INCLUSI BOLLO, MANUTENZIONE ORDINARIA E RCA.

Canone mensile: 200 €1
Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto: 10.270 €
Durata: 36 mesi
Chilometraggio: 45.000 €

Offerta valida fino al 31/12/2021

INCLUSI:

BOLLO

MANUTENZIONE ORDINARIA

RCA

WHY-BUY EVO è l’ultimo prodotto firmato da MINI Financial Services in grado di garantirti un’esperienza semplice e completa di mobilità. Un leasing operativo che ti offre la possibilità di un canone inclusivo di servizi e la libertà di modularne il contenuto sulla base delle tue esigenze, in un range crescente di offerta.

La flessibilità di 3 pacchetti studiati per te, tra i quali sarà facile scegliere quello in linea con la tua idea di mobilità.

Vieni in tutte le Concessionarie MINI aderenti e scopri gli ulteriori pacchetti Silver, Gold e Platinum Plus per arricchire di ulteriori servizi la tua offerta personalizzata.

COMPILA I CAMPI SOTTOSTANTI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Optional inclusi nel modello MINI Cooper Clubman Mayfair Edition: MINI Connected Navigation, Driving Assistant, Cruise Control, Sensori di Parcheggio Posteriori, Cerchi in lega da 18” Multiray Spoke, Fari a Led, Fari Fendinebbia Led, Personalizzazione Mayfair, Comfort Access, Climatizzatore Bizona Automatico, Sedili Ribaltabili Frazionati, Pacchetto Portaoggetti. Optional colore Carrozzeria a pagamento e non incluso.

1 Un esempio per MINI Cooper Clubman Mayfair Edition con Leasing Operativo WHY-BUY EVO considerando Milano quale provincia di residenza del locatario.
Offerta valida fino al 31/12/2021. Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto € 10.270. Durata di 36 mesi e 45.000 KM con 36 canoni mensili pari a € 200. Imposta di bollo € 16 addebitata sul secondo canone.
Il canone mensile comprende: i) Copertura assicurativa R.C.A. massimale € 25.000.000 ii) Tassa di proprietà (bollo auto) scegliendo sistema di delega di pagamento a BMW Bank GmbH – Succursale italiana – Immatricolazione e messa su strada; iii) Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; iv) Programma Manutenzione “Mini Service Inclusive” con 5 anni o 60.000km di manutenzione ordinaria (https://www.mini.it/it_IT/home/services/pacchetti-di-manutenzione.html) . v) Assistenza e Soccorso Stradale. Spese di istruttoria 305 Euro. Spese mensili d’incasso ZERO. Tutti gli importi sono da considerare IVA inclusa. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio promozionale.

Consumi MINI Clubman Mayfair Edition ciclo misto (l/100km): da 4,7 a 7,2. Emissioni CO2 (g/km): da 124 a 163.
I valori riportati sono determinati sulla base della procedura WLTP e potrebbero variare a seconda dell’equipaggiamento scelto e di eventuali accessori aggiuntivi. Ai fini del calcolo di imposte che si basano sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli indicati.

Immagini visualizzate a puro scopo illustrativo.