COSÌ CARICA DI OPTIONAL CHE NON C’È PIÙ SPAZIO PER TE. SCHERZIAMO.

MINI CLUBMAN HYPE 102 CV. TUA A 23.500 € CON 4.000 € DI VANTAGGI INCLUSI.*

* Fari Bi-Led, Cerchi in lega 17” Vent Spoke Argento, Active Guard, Cruise Control, Climatizzatore Automatico Bizona, MINI Excitement Package, Chrome Line Interna, Comfort Access, Sensori di Parcheggio Posteriori, Fari Fendinebbia, Pacchetto Luci Interne a Led, Fari Fendinebbia a Led, Bracciolo Anteriore, Retrovisori Esterni Autoanabbaglianti e Richiudibili Elettricamente, MINI Yours Interior Style Pure Burgundy.

INSERISCI I TUOI DATI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

* Il vantaggio cliente raccomandato si intende calcolato come differenza tra il prezzo di listino raccomandato ed il prezzo raccomandato per MINI Clubman Hype 102CV per il periodo di validità dell’iniziativa. Il prezzo di listino raccomandato del veicolo varia sulla base di altri optional e motorizzazione prescelti. Un esempio per MINI One Clubman Hype 102CV: prezzo di listino raccomandato 27.500 €, vantaggio cliente raccomandato 4.000 €, prezzo raccomandato 23.500 €. IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Il vantaggio cliente è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso.

Offerta valida su veicoli MINI Clubman Hype 102CV (pre LCI) disponibili presso i concessionari aderenti alla data del 1 aprile 2019. Veicoli in produzione fino alla data del 30.06.2019. Offerta soggetta a disponibilità.
Iniziativa valida fino al 30.06.2019.

Consumi MINI Clubman ciclo misto (litri/100 km): da 4,1 a 6,6. Emissioni CO2 (g/km): da 109 a 151.

Immagini visualizzate a puro scopo illustrativo