INCENTIVI GAMMA MINI.

La vedi per strada e non puoi fare a meno di osservare tutti i suoi dettagli, ascolti il suono inconfondibile del suo motore e rivivi già il go-kart feeling e lo stile MINI.

Non lasciarti sfuggire questo momento!

Scegli il modello che fa per te e grazie a tutti gli incentivi e ai vantaggi disponibili, anche senza rottamazione, acquista la tua nuova MINI.NI abbiamo pensato a vantaggi esclusivi, anche senza rottamare la tua vecchia auto: non ti resta che scegliere il modello più adatto a te.

NUOVA MINI FULL ELECTRIC

MINI 3 PORTE

MINI CLUBMAN

MINI COUNTRYMAN

PER SCOPRIRE PIÙ DETTAGLI SU TUTTI I VANTAGGI DISPONIBILI INSERISCI DI SEGUITO I TUOI DATI.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consumi Gamma MINI ciclo misto (l/100km): da 4,0 a 7,4. Emissioni CO2 (g/km): da 105 a 169.