NON SEGUIRE LA
CORRENTE, USALA.

MINI COUNTRYMAN PLUG‑IN HYBRID.

TUA CON 2.500 € DI ECOINCENTIVI ANCHE SENZA ROTTAMAZIONE.*

Vai al lavoro o fuggi dalla città con 224 CV e un’accelerazione da 0 a 100 in 6,8”, senza rinunciare all’ecosostenibilità. Grazie alla funzione eBoost, il motore elettrico supporta quello a benzina e combina i vantaggi di entrambi riducendo consumi ed emissioni. Se guidi in modalità eDrive infatti, hai circa 40 km senza alcuna emissione locale di CO2. In quella a benzina invece hai un’emissione di solo 55-56 g/km in classe energetica A+.
E il passaggio da una modalità all’altra è completamente automatizzato.

PUÒ ESSERE TUA ANCHE A 295 € AL MESE CON PACCHETTO HYPE.
TAN 2,99% TAEG 4,11%***.

COSA ASPETTI?
RICHIEDI UN TEST DRIVE O UN PREVENTIVO.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

* Ecoincentivo MINI dal valore di 1.000 € cumulabile solo con Ecoincentivo statale*** di 1.500 €, riconosciuto a coloro che acquistano, anche in locazione finanziaria, un nuovo veicolo MINI Countryman Plug-in Hybrid in assenza della rottamazione di un veicolo della medesima categoria omologato alle classi Euro 1, 2, 3 e 4 con prezzo di listino inferiore a € 50.000, optional inclusi, IVA esclusa.

** Ecoincentivi statali dal valore rispettivamente di:
– 1.500 €, riconosciuto a coloro che acquistano, anche in locazione finanziaria, un nuovo veicolo MINI Countryman Plug-in Hybrid in assenza della rottamazione di un veicolo della medesima categoria omologato alle classi Euro 1, 2, 3 e 4;
– 2.500 €, riconosciuto a coloro che acquistano, anche in locazione finanziaria, un nuovo veicolo MINI Countryman Plug-in Hybrid a condizione che si consegni contestualmente per la rottamazione un veicolo della medesima categoria omologato alle classi Euro 1, 2, 3 e 4.
Il veicolo consegnato per la rottamazione deve essere intestato da almeno dodici mesi allo stesso soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo veicolo, ovvero, in caso di locazione finanziaria del veicolo nuovo, deve essere intestato, da almeno dodici mesi, al soggetto utilizzatore del suddetto veicolo o a uno dei predetti familiari.
Offerta per Ecoincentivi statali valida dal 1° marzo 2019 e con acquisto in Italia di un nuovo veicolo MINI Countryman Plug-in Hybrid entro il 31 dicembre 2021.
L’erogazione degli Ecoincentivi statali è soggetta ad esaurimento dei fondi pubblici stanziati dallo Stato, come previsto dalla normativa rilevante (Legge 30 dicembre 2018, n. 145). Gli Ecoincentivi statali non sono cumulabili con altri incentivi di carattere nazionale.

***Un esempio per MINI Cooper S E Hype Countryman ALL4 Aut con formula di Finanziamento MINI Free. Prezzo raccomandato 40400 € IVA, messa in strada ed ecoincentivo MINI** inclusi, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta pari a 10221,2 €. Durata di 48 mesi con 47 rate mensili pari a 294,55 €. Valore residuo minimo finale garantito a 48 mesi /60000 km pari a 19698,14 €. TAN fisso 2,99%. TAEG 4,11%. Importo totale del credito auto 30178,8 €. Spese istruzione pratica 350 €. Spese incasso 5 € a rata. Imposta di bollo 16 € come per legge addebitata sulla prima rata. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Importo totale dovuto dal Cliente 33797,85 €. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili presso le Concessionarie MINI aderenti. Offerta valida fino al 30/9/2019. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.