Nuova BMW X5

Prezzo esemplificativo*: 68.218
Anticipo o eventuale permuta: 26.452
35 canoni mensili a partire da: 500
A fine contratto sei libero di sostituire la tua BMW con una nuova, acquistarla o restituirla.

Tasso Leasing fisso 4,95%
TAEG 6,43%

Richiedi informazioni.

* Un esempio per BMW X5 xDrive 30d Business con formula Leasing. Prezzo chiavi in mano € 74150 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 26452,41. Durata di 36 mesi con 35 canoni mensili pari a € 499,91. Valore residuo garantito a 36 mesi/60000 km € 36882,4. Tasso Leasing fisso auto 4,95% , TAEG 6,43%. Importo totale del credito auto € 48197,5. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 54614,8. Spese istruzione pratica € 366. Spese d’incasso € 5 a canone IVA esclusa. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida fino al 31/12/2019. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

Consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 6,0-8,5; emissioni CO2 (g/km) 175-197.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione. I valori sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.] I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione. Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.