Tutte le offerte

THE X1

NUOVA BMW X1

OFFERTA COMMERCIALE.

Nuova BMW X1 in versione xLine. Fino al 31 Marzo tua con un vantaggio cliente di 3.600 EURO*.

La versione xLine comprende:

• null

Barre longitudinali sul tetto in alluminio satinato

• null

Calandra a doppio rene con cornice cromata e listelli verticali in color alluminio satinato

• null

Griglie anteriori laterali con finitura in color alluminio satinato

• null

Protezione sottoscocca anteriore, posteriore e delle minigonne in color alluminio satinato

• null

Soglia vano carico bagagliaio in alluminio

Cerchi in lega da 18”

Fari Bi-LED e Fari Fendinebbia LED

Sensori di parcheggio posteriori

• null

Portellone posteriore ad azionamento elettrico

• null

Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con funzione di parcheggio

Richiedi informazioni.

* Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/03/2020 per BMW X1 versione xLine il vantaggio cliente raccomandato è pari a 3.600€ e si applica al prezzo di listino raccomandato della BMW X1 versione xLine prescelta.

Gamma BMW X1: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 4,1-6,1; emissioni CO2 (g/km) 107-138.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.