Tutte le offerte

Nuova BMW X1

Versione xLine

Scoprila fino al 30 settembre con vantaggio cliente di 3.600 €*.

Richiedi informazioni.

* Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 30/09/2019 per BMW X1 versione xLine il vantaggio cliente raccomandato è pari a 3.600€ e si applica al prezzo di listino raccomandato della BMW X1 versione xLine prescelta.
Gamma BMW X1: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 4,1-6,1; emissioni CO2 (g/km) 107-138.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.