why-buy

BMW X1 CON WHY-BUY.

LA FORMULA PIÙ SEMPLICE PER LA X CHE CERCAVI.

BMW x1

SCOPRI BMW X1

CON SOLUZIONE

LEASING BMW

FINANCIAL

SERVICES.

DA 280 EURO.
TAN 3,80%, TAEG 5,83%1.

Vieni in concessionaria per scoprire le offerte su tutte le altre motorizzazioni.

Carburante

Consumo di carburante
(combinato)
4,5 – 6,0 l/100 km

Co2

Emissioni di CO2
(combinate)

118 – 136 g/km

Bagaliaio

Volumi del vano bagagli

550 min – 1550 max

Potenza

Potenza eccezionale

Fino 192 CV

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO

Inserisci i tuoi dati e ti contattiamo noi!

1 Un esempio per BMW X1 sDrive 18i xLine con formula Leasing. Prezzo raccomandato € 32.037,96 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 10.963,54. Durata di 36 mesi con 35 canoni mensili pari a € 198,79. Valore futuro garantito a 36 mesi/60.000 km € 16.656,35. Tasso Leasing fisso auto 3,80%, TAEG 5,83%. Importo totale del credito auto € 21.273,20. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 23.849,47. Spese istruzione pratica € 366. Spese d’incasso € 5 a canone IVA esclusa. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida fino al 30/06/2019. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

Gamma BMW X1: consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 4,5‑6; emissioni CO2 (g/km) 118‑136.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.