Tutte le offerte

Prezzo esemplificativo*: 35.850
Anticipo o eventuale permuta: 10.379
35 canoni mensili a partire da: 230
A fine contratto sei libero di sostituire la tua BMW con una nuova, acquistarla o restituirla.

Tasso Leasing fisso 3,90%
TAEG 5,66%

Richiedi informazioni.

* Un esempio per Nuova BMW Serie 1 116d M Sport con cambio automatico DCT a 7 rapporti con formula Leasing. Prezzo chiavi in mano € 35.850 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 10.379,06. Durata di 36 mesi con 35 canoni mensili pari a € 229,93. Valore futuro garantito a 36 mesi/45.000 km € 20.502,16. Tasso Leasing fisso auto 3,90% , TAEG 5,66%. Importo totale del credito auto € 25.700,87. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 28.785,3. Spese istruzione pratica € 366. Spese d’incasso € 5 a canone IVA esclusa. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida esclusivamente per Nuova BMW Serie 1 versione Sport o M Sport fino al 31/12/2019 per ordini entro la stessa data salvo compatibilità con altri optional e allestimenti prescelti. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

Gamma BMW Serie 1: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 3,8 – 7,1; emissioni Co2 (g/km) 100 – 162.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.