Tutte le offerte

BMW X3

RISPETTA LE TUE PASSIONI.

BMW X3 è pronta a farti vivere le tue passioni con un bonus di 5000 Euro,
se permuti la tua auto[1].
Vieni a scoprirla in versione Diesel, Benzina e Plug-in Hybrid.

Offerta valida fino al 15 Febbraio solo per le vetture a stock

SCOPRILA L’OFFERTA ANCHE SABATO 8 E DOMENICA 9 DA AUTOCLUB A MODENA.

SCEGLI I TUOI SOGNI.

In cima a una montagna innevata, o in attesa della prossima onda.
Ovunque ti portino le tue passioni, seguile a bordo di BMW X3.

La versione xLine conferisce una sensazione di robustezza senza trascurare la sportività. La personalità X è messa in evidenza grazie ai dettagli esterni in alluminio come la calandra a doppio rene e gli elementi di design dei paraurti.

BMW X3 xLine tua a partire da 300 Euro al mese. TAN 4,80% TAEG 6,32%.[2]

Richiedi informazioni.

1 Bonus di 5000 Euro calcolato sul prezzo di listino al cliente. Promozione valida fino al 15 febbraio 2020 e non cumulabile con l’offerta “Vantaggio Cliente BMW X-Line.” Solo presso Concessionarie aderenti e su vetture già disponibili a stock e con permuta auto. Dettagli su bmw.it.
Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.

2 Un esempio per BMW X3 xDrive 20d xLine con formula Leasing. Prezzo raccomandato € 53.050 IVA, messa in strada e Bonus permuta di 5.000 € inclusi, IPT esclusa. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 17.636,69. Durata di 36 mesi con 35 canoni mensili pari a € 299,95. Valore residuo garantito a 36 mesi/60.000 km € 30.019,61. Tasso Leasing fisso auto 4,80% , TAEG 6,32%. Importo totale del credito auto € 35.713,26. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 40.713,80. Spese istruzione pratica € 366. Spese d’incasso € 5 a canone IVA esclusa. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida fino al 15/02/2020 su vetture già disponibili a stock e con permuta auto, non cumulabile con l’offerta “Vantaggio Cliente BMW X-Line”. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

Gamma BMW X3: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 2,1-8,0; emissioni Co2 (g/km) 49-183.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.