Tutte le offerte

BMW X3

RISPETTA LE TUE PASSIONI.

BMW X3 CON LA FORMULA WHY-BUY DA 300 EURO AL MESE.
TAN 4,80%; TAEG 6,43%[1]

SCOPRILA ANCHE NELLA VERSIONE LUXURY LINE CON VANTAGGIO CLIENTE DI 2.750 EURO[2]

Offerta valida fino al 31 Marzo 2020.

Richiedi informazioni.

1 Un esempio per BMW X3 xDrive 20d con formula Leasing. Prezzo chiavi in mano € 51250 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 17704,36. Durata di 36 mesi con 35 canoni mensili pari a € 299,86. Valore residuo garantito a 36 mesi/45000 km € 27866,72. Tasso Leasing fisso auto 4,8% , TAEG 6,43%. Importo totale del credito auto € 33845,5. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 38597,31. Spese istruzione pratica € 366. Spese d’incasso € 5 a canone IVA esclusa. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida fino al 31/03/2020. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.

2 Offerta valida per ordini sottoscritti entro il 31/03/2020 per BMW X3 versione Luxury Line il vantaggio cliente raccomandato è pari a 2.750€ e si applica al prezzo di listino raccomandato della BMW X3 versione Luxury Line prescelta.

Gamma BMW X3: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 2,1-8,0; emissioni Co2 (g/km) 49-193.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.