Tutte le offerte

Prezzo esemplificativo*: 44.385
Anticipo o eventuale permuta: 15.834
35 canoni mensili a partire da: 343
A fine contratto sei libero di sostituire la tua BMW con una nuova, acquistarla o restituirla.

Tasso Leasing fisso 4,95%
TAEG 6,68%

1 anno di Assicurazione Incendio e Furto BMW Go2You IN OMAGGIO

Richiedi informazioni.

Un esempio per BMW X3 xDrive 20d Business Advantage con formula Leasing e con 1 anno di Assicurazione Incendio e Furto BMW Go2You in omaggio. Prezzo chiavi in mano € 44.385,25 con messa in strada inclusa, IVA e IPT escluse. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 15.833,67. Durata di 36 mesi con 35 canoni mensili pari a € 343,22. Valore residuo garantito a 36 mesi/60.000 km € 20.512,66. Tasso Leasing fisso auto 4,95%, TAEG 6,68%. Importo totale del credito auto € 28.894,8. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 33.064,42. Spese istruzione pratica € 300. Spese d’incasso € 5 a canone. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida fino al 31/12/2019. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Tutti i valori indicati sono da considerarsi IVA esclusa.

Consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 4,9-8,4; emissioni CO2 (g/km) 128-193.

I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

Offerta non cumulabile con iniziative dedicate ai diplomatici.