THE X1

NUOVA BMW X1.

Avanti anni luce: la Nuova BMW X1 definisce nuovi standard.
Nuova BMW X1 rinnova i propri canoni estetici, mettendo ancora più in risalto il design dominante tipicamente X. Si afferma come l’autentico SAV (Sports Activity Vehicle) dal design sportivo e potente, pensato per uno stile di vita attivo. Elevata versatilità e grande flessibilità in combinazione con tecnologie innovative assicurano il massimo comfort su ogni chilometro percorso. È la combinazione perfetta di
sportività, compattezza e raffinatezza.

Nuova BMW X1 xDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6,7 – 6,3
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 152 – 143

DNA AVVENTURIERO.

La Nuova BMW X1 risveglia la voglia di fare: dall’imponente doppio rene BMW e ai fari adattivi a LED, dai cerchi in lega leggera da 19″, styling a stella, ai retrovisori esterni con proiezione del Logo “X1” a LED fino alle particolari modanature dei terminali di scarico. Salendo in auto sarete accolti dall’Ambient Light che illumina tutto l’abitacolo. La plancia strumenti è impreziosita da cuciture a contrasto, riprese sia nella pelle “Dakota” Oyster, sia nei tappetini. Il sedile posteriore regolabile garantisce flessibilità, per avere più spazio per i passeggeri e più spazio nel vano bagagli.

image.1559055080957-800x450

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ

Ogni movimento è di grande impatto: la Nuova BMW X1 piace per le sue forme marcate in ogni singolo dettaglio. La sua silhouette dai tratti decisi si caratterizza per un passo lungo e sbalzi corti. Il caratteristico doppio rene BMW e il paraurti grintoso creano insieme agli slanciati gruppi ottici adattivi a LED un anteriore dalla personalità straordinaria. Gli interni sono eleganti e spaziosi quanto versatili.

SUPERA GLI STANDARD

Per vivere il futuro a grandezza naturale e rigorosamente a colori. Grazie al Control Display da 10,25″ con touch screen, al BMW Head-Up Display interamente a colori e alla plancia in tecnologia Black Panel nella Nuova BMW X1 non perderete mai di vista i vostri obiettivi.

bmw-x-series-x1-inspire-highlight-03-desktop-800x450

SEMPRE AGGIORNATA.
Le innovazioni della Nuova BMW X1.

Grazie a tecnologie innovative come Apple CarPlay®, telefonia con ricarica wireless, BMW Head-Up Display e Control-Display da 10,25″ e sistemi di sicurezza intelligenti con Driving Assistant Plus e Parking Assistant, la Nuova BMW X1 vi accompagna sempre a destinazione in modo confortevole e sicuro.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW X1.

Nuova BMW X1 xDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6.7–6.3
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 152–143

I dati sulle vetture contrassegnate con (2) sono provvisori.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.