THE X1

NUOVA BMW X1.

Avanti anni luce: la Nuova BMW X1 definisce nuovi standard.
Nuova BMW X1 rinnova i propri canoni estetici, mettendo ancora più in risalto il design dominante tipicamente X. Si afferma come l’autentico SAV (Sports Activity Vehicle) dal design sportivo e potente, pensato per uno stile di vita attivo. Elevata versatilità e grande flessibilità in combinazione con tecnologie innovative assicurano il massimo comfort su ogni chilometro percorso. È la combinazione perfetta di 
sportività, compattezza e raffinatezza.

Nuova BMW X1 xDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6,7 – 6,3
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 152 – 143

Richiedi informazioni

DNA AVVENTURIERO.

La Nuova BMW X1 risveglia la voglia di fare: dall’imponente doppio rene BMW e ai fari adattivi a LED, dai cerchi in lega leggera da 19″, styling a stella, ai retrovisori esterni con proiezione del Logo “X1” a LED fino alle particolari modanature dei terminali di scarico. Salendo in auto sarete accolti dall’Ambient Light che illumina tutto l’abitacolo. La plancia strumenti è impreziosita da cuciture a contrasto, riprese sia nella pelle “Dakota” Oyster, sia nei tappetini. Il sedile posteriore regolabile garantisce flessibilità, per avere più spazio per i passeggeri e più spazio nel vano bagagli.

image.1559055080957-800x450

LA FORMA PIÙ BELLA DELLA LIBERTÀ

Ogni movimento è di grande impatto: la Nuova BMW X1 piace per le sue forme marcate in ogni singolo dettaglio. La sua silhouette dai tratti decisi si caratterizza per un passo lungo e sbalzi corti. Il caratteristico doppio rene BMW e il paraurti grintoso creano insieme agli slanciati gruppi ottici adattivi a LED un anteriore dalla personalità straordinaria. Gli interni sono eleganti e spaziosi quanto versatili.

SUPERA GLI STANDARD

Per vivere il futuro a grandezza naturale e rigorosamente a colori. Grazie al Control Display da 10,25″ con touch screen, al BMW Head-Up Display interamente a colori e alla plancia in tecnologia Black Panel nella Nuova BMW X1 non perderete mai di vista i vostri obiettivi.

bmw-x-series-x1-inspire-highlight-03-desktop-800x450

SEMPRE AGGIORNATA.
Le innovazioni della Nuova BMW X1.

Grazie a tecnologie innovative come Apple CarPlay®, telefonia con ricarica wireless, BMW Head-Up Display e Control-Display da 10,25″ e sistemi di sicurezza intelligenti con Driving Assistant Plus e Parking Assistant, la Nuova BMW X1 vi accompagna sempre a destinazione in modo confortevole e sicuro.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW X1.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

Nuova BMW X1 xDrive20i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 6.7–6.3
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 152–143

I dati sulle vetture contrassegnate con (2) sono provvisori.

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.