BMW SERIE 4 COUPÉ.

+SPORTIVITÀ.

Una vettura sportiva creata per garantire una performance straordinaria. La BMW Serie 4 Coupé è un concentrato di dinamismo, agilità e comfort. Sempre pronta allo scatto, non accetta compromessi grazie alla meticolosa ottimizzazione del design, dell’handling e della risposta. Una coupé sportiva mozzafiato che conferisce una nuova accezione al piacere di guidare ed è in grado di soddisfare anche i guidatori più esigenti.

Il dinamismo della BMW Serie 4 Coupé lascia senza fiato. L’interazione perfetta tra il potente motore e l’Assetto Adattivo M (optional), il Variable Sport Steering e il cambio Steptronic a 8 rapporti, assicura un piacere di guidare sportivo in ogni situazione, trasmettendovi sicurezza e attirando su di voi solo sguardi di ammirazione.

PERFETTA IN OGNI DETTAGLIO.

L’elegante equipaggiamento interno della BMW Serie 4 Coupé presenta numerosi materiali di prima scelta con finiture superlative. Per un comfort unico è possibile scegliere l’optional sedili sportivi con rivestimenti in pelle raffinata. L’atmosfera piacevole è sottolineata da modanature interne e profili attraenti, dettagli cromati ricchi di stile e cuciture a contrasto sulla plancia strumenti.

UN BRIVIDO ALLO STATO PURO.

Il design della BMW Serie 4 Coupé è la dimostrazione che una coupé sportiva può raggiungere la sua forma perfetta. Il look atletico emana dinamismo e offre un’unione affascinante di linee affusolate e pronunciate nelle fiancate. Uno charme sportivo e una perfezione estetica che danno vita alla vettura dei vostri sogni.

DINAMICA+

La sportività della BMW Serie 4 Coupé non lascia dubbi. Accelerando per la prima volta percepirete subito il suo grande dinamismo. Sono disponibili diversi propulsori ad alte prestazioni, sia con trazione posteriore che integrale, sempre con una perfetta distribuzione del peso sugli assali. Ogni cambio di marcia è un piacere. Ogni curva un brivido. Ogni chilometro un’esperienza a cui non saprete più rinunciare.
Il cambio automatico sportivo a 8 rapporti (optional) offre massima dinamicità, efficienza e comfort di guida. Con i suoi brevi tempi d‘innesto migliora l’accelerazione mentre la progressione graduale degli 8 rapporti consente cambi marcia appena percettibili. Allo stesso tempo il motore mantiene sempre un livello di regime tale da potere esprimere al meglio la sua potenza, riducendo la rumorosità. Alle velocità elevate grazie all’ottavo rapporto si riduce il numero di giri del motore e quindi anche il consumo di carburante e l’emissione di CO2.

CONNETTIVITÀ.

La BMW Serie 4 Coupé offre un valido supporto durante la guida attraverso numerose tecnologie innovative che aumentano notevolmente il comfort. Scoprite la mobilità di generazione, che prevede la massima comunicazione in rete, informazioni e intrattenimento in ogni momento, aprendo le strade al futuro.

BMW Connected è un assistente personale di mobilità, che facilità gli spostamenti quotidiani e aiuta i guidatori a giungere a destinazione in orario e in tutta tranquillità. Informazioni relative alla mobilità, come i consigli sull’orario migliore per la partenza, sono disponibili a distanza tramite iPhone® o Apple Watch e possono essere inviate comodamente alla vettura.

La predisposizione per Apple CarPlay® supporta l’utilizzo comodo e senza fili di funzioni iPhone® selezionate nella vettura. I contenuti dello smartphone e funzioni come musica, iMessage/SMS, telefonia, Siri e app di terze parti selezionate sono visualizzati e possono essere gestiti tramite l’interfaccia utente della vettura e tramite comando vocale.

Il sistema di navigazione Professional con interfaccia Bluetooth e USB, display LCD a colori da 8,8″ e Radio BMW Professional con lettore DVD, include la rappresentazione in 3D delle mappe e 20 GB di memoria. Il sistema è gestibile intuitivamente tramite l’iDrive Touch Controller. L’aggiornamento delle mappe è disponibile per tre anni senza costi*.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 4 Coupé.

BMW M4 Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,8 (8,3)
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 204 (194)

BMW 440i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,1
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 172–175

I dati tra parentesi si riferiscono alle vetture con cambio automatico Steptronic a 8 rapporti.
Per i modelli M i dati in parentesi si riferiscono alle vetture con cambio a doppia frizione e sette rapporti M con Drivelogic.

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.