BMW SERIE 4 CABRIO.

+LIBERTÀ.

BMW Serie 4 Cabrio: la sensazione inebriante del sole e del vento sulla pelle, emozioni da vivere istante dopo istante. Sportività e dinamismo si uniscono a un design aerodinamico e accattivante, completato da un equipaggiamento ricco di stile e funzioni all’avanguardia. I traguardi raggiunti in campo tecnologico definiscono una nuova idea di libertà su strada.

Scoprite la libertà allo stato puro, con il dinamismo che solo la BMW Serie 4 Cabrio sa offrire. I motori efficienti e straordinariamente potenti, la trazione posteriore tipica di BMW, la perfetta distribuzione del carico sugli assali e il cambio Steptronic a 8 rapporti (optional) trasmettono un brivido adrenalinico durante la guida. La perfetta tenuta di strada e il comfort di prima classe sono ovviamente inclusi.

ELEGANTE.

Gli interni esclusivi della BMW Serie 4 Cabrio uniscono eleganza, sportività e funzionalità. L’abitacolo, pensato per rispondere alle esigenze del guidatore e realizzato con materiali di altissima qualità, è dotato di numerose tecnologie per l’informazione e le comunicazioni, offrendo standard altissimi in fatto di comfort. L’esperienza alla guida è resa unica anche dall’illuminazione ambientale.

ANTERIORE SPORTIVO.

Il frontale della BMW Serie 4 Cabrio esprime tutto lo charme sportivo e innovativo della vettura. I fari LED profilati affiancano la tipica calandra a doppio rene BMW e ne evidenziano il carattere atletico e potente. Il look dinamico è completato alla perfezione dalle ampie prese d’aria con fendinebbia a LED integrati.

SPORTIVA+

La BMW Serie 4 Cabrio è l’unione di dinamismo e handling, per un piacere di guidare senza limiti e un’esperienza di guida unica. La perfetta tenuta di strada anche in curva e nelle situazioni di guida estreme trasmette una sensazione di sicurezza in ogni istante. Scoprite la sintesi straordinaria di massime prestazioni e agilità sportiva.
Il cambio automatico sportivo a 8 rapporti (optional) offre massima dinamicità, efficienza e comfort di guida. Con i suoi brevi tempi d’innesto migliora l’accelerazione mentre la progressione graduale degli 8 rapporti consente cambi marcia appena percettibili. Allo stesso tempo il motore mantiene sempre un livello di regime tale da potere esprimere al meglio la sua potenza, riducendo la rumorosità. Alle velocità elevate grazie all’ottavo rapporto si riduce il numero di giri del motore e quindi anche il consumo di carburante e l’emissione di CO2.

CONNETTIVITÀ+.

Oltre a un’esperienza emozionante, la BMW Serie 4 Cabrio offre un valido supporto durante la guida attraverso numerose tecnologie comode e innovative. Scoprite la mobilità di generazione, che prevede la massima comunicazione in rete, informazioni e intrattenimento in ogni momento, aprendo le strade al futuro.

La predisposizione per Apple CarPlay® supporta l’utilizzo comodo e senza fili di funzioni iPhone® selezionate nella vettura. I contenuti dello smartphone e funzioni come musica, iMessage/SMS, telefonia, Siri e app di terze parti selezionate sono visualizzati e possono essere gestiti tramite l’interfaccia utente della vettura e tramite comando vocale.

Il sistema di navigazione Professional con interfaccia Bluetooth e USB, display LCD a colori da 8,8″ e Radio BMW Professional con lettore DVD, include la rappresentazione in 3D delle mappe e 20 GB di memoria. Il sistema è gestibile intuitivamente tramite l’iDrive Touch Controller. L’aggiornamento delle mappe è disponibile per tre anni senza costi.

Il BMW Head-Up Display a colori visualizza tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del conducente, permettendogli di concentrarsi completamente sulla strada. Il display include dati come la velocità, le indicazioni di navigazione, lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso, la rubrica telefonica e le voci dell’entertainment, oltre ad altre informazioni e avvisi dei vari sistemi di assistenza per i guidatore.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 4 Cabrio.

BMW Serie 4 Cabrio*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5 – 7,6
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 129 – 177

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.