BMW SERIE 3 GRAN TURISMO.

PURO FASCINO.

Un carattere versatile che offre mille idee e destinazioni: con il design sportivo, lo straordinario dinamismo e l’ampio spazio, la BMW Serie 3 Gran Turismo offre un concept di vettura unico.

Le linee del tetto in stile coupé sottolineano il design inconfondibile a cui non si può resistere. Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo: espressiva, versatile e affascinante.

Richiedi informazioni

DESIGN.

Una presenza che si esprime attraverso l’aspetto potente e la linea fluida del tetto in classico stile coupé. Il risultato è il design affascinante e inconfondibile della BMW Serie 3 Gran Turismo. I profili dalle linee precise e le superfici decise creano un gioco di luce e ombre. Il design delle luci anteriori e posteriori evidenziano il look sportivo e potente della vettura.

SPORTIVITÀ.

La BMW Serie 3 Gran Turismo è pensata per offrire un piacere di guidare all’insegna della sportività. I motori BMW TwinPower Turbo, altamente sviluppati, ricavano la massima energia da ogni goccia di carburante garantendo una dinamica di guida eccezionale. L’active spoiler posteriore ha un design sportivo e ottimizza il flusso dell’aria, per una perfetta tenuta di strada.

DINAMISMO AL TOP DELLA FORMA.

Più piacere di guidare con meno emissioni. La BMW Serie 3 Gran Turismo combina elementi apparentemente contrastanti. Forte di un pacchetto di tecnologie completamente nuovo, questa vettura raggiunge massime prestazioni. Dagli accorgimenti BMW EfficientDynamics come il cambio Steptronic a 8 rapporti fino all’assetto adattivo. A livello visivo, il dinamismo della BMW Serie 3 Gran Turismo è sottolineato in maniera inconfondibile dall’active spoiler posteriore.

FUNZIONI PRATICHE.

Numerose funzioni sono progettate per rendere più facile la vita di ogni giorno. Il pratico Comfort Access ne è un esempio. In abbinamento all’apertura automatica del portellone, consente di aprire quest’ultimo senza toccarlo.

Apertura automatica del portellone posteriore: L’apertura automatica del portellone posteriore permette di aprire e chiudere il portellone. È sufficiente premere un pulsante nell’abitacolo o sulla chiave della vettura. Il portellone può essere aperto nel modo classico, utilizzando la maniglia, e chiuso con il pulsante interno.

Sblocco a distanza dello schienale posteriore: Lo sblocco a distanza dello schienale posteriore permette allo schienale di essere sbloccato e ripiegato comodamente con un pulsante nel vano bagagli, creando un’area praticamente piana per alloggiare i colli trasportati. Un sofisticato sistema a molla permette allo schienale di ripiegarsi lentamente e silenziosamente. I poggiatesta dello schienale posteriore non devono essere rimossi, ma solo ripiegati.

Guide in alluminio per l’ancoraggio dei bagagli: Le guide di ancoraggio in alluminio presenti nel vano bagagli (incluse nel pacchetto Vano bagagli) includono due punti di fissaggio regolabili che facilitano il trasporto e l’ancoraggio dei bagagli voluminosi.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 3 Gran Turismo.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

  • Vorrei essere informato da parte di Autoclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • Autoclub Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

BMW Serie 3 Gran Turismo:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3– 7,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 112,0 – 175,0

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.