BMW SERIE 3 GRAN TURISMO.

PURO FASCINO.

Un carattere versatile che offre mille idee e destinazioni: con il design sportivo, lo straordinario dinamismo e l’ampio spazio, la BMW Serie 3 Gran Turismo offre un concept di vettura unico.

Le linee del tetto in stile coupé sottolineano il design inconfondibile a cui non si può resistere. Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo: espressiva, versatile e affascinante.

DESIGN.

Una presenza che si esprime attraverso l’aspetto potente e la linea fluida del tetto in classico stile coupé. Il risultato è il design affascinante e inconfondibile della BMW Serie 3 Gran Turismo. I profili dalle linee precise e le superfici decise creano un gioco di luce e ombre. Il design delle luci anteriori e posteriori evidenziano il look sportivo e potente della vettura.

SPORTIVITÀ.

La BMW Serie 3 Gran Turismo è pensata per offrire un piacere di guidare all’insegna della sportività. I motori BMW TwinPower Turbo, altamente sviluppati, ricavano la massima energia da ogni goccia di carburante garantendo una dinamica di guida eccezionale. L’active spoiler posteriore ha un design sportivo e ottimizza il flusso dell’aria, per una perfetta tenuta di strada.

DINAMISMO AL TOP DELLA FORMA.

Più piacere di guidare con meno emissioni. La BMW Serie 3 Gran Turismo combina elementi apparentemente contrastanti. Forte di un pacchetto di tecnologie completamente nuovo, questa vettura raggiunge massime prestazioni. Dagli accorgimenti BMW EfficientDynamics come il cambio Steptronic a 8 rapporti fino all’assetto adattivo. A livello visivo, il dinamismo della BMW Serie 3 Gran Turismo è sottolineato in maniera inconfondibile dall’active spoiler posteriore.

FUNZIONI PRATICHE.

Numerose funzioni sono progettate per rendere più facile la vita di ogni giorno. Il pratico Comfort Access ne è un esempio. In abbinamento all’apertura automatica del portellone, consente di aprire quest’ultimo senza toccarlo.

Apertura automatica del portellone posteriore: L’apertura automatica del portellone posteriore permette di aprire e chiudere il portellone. È sufficiente premere un pulsante nell’abitacolo o sulla chiave della vettura. Il portellone può essere aperto nel modo classico, utilizzando la maniglia, e chiuso con il pulsante interno.

Sblocco a distanza dello schienale posteriore: Lo sblocco a distanza dello schienale posteriore permette allo schienale di essere sbloccato e ripiegato comodamente con un pulsante nel vano bagagli, creando un’area praticamente piana per alloggiare i colli trasportati. Un sofisticato sistema a molla permette allo schienale di ripiegarsi lentamente e silenziosamente. I poggiatesta dello schienale posteriore non devono essere rimossi, ma solo ripiegati.

Guide in alluminio per l’ancoraggio dei bagagli: Le guide di ancoraggio in alluminio presenti nel vano bagagli (incluse nel pacchetto Vano bagagli) includono due punti di fissaggio regolabili che facilitano il trasporto e l’ancoraggio dei bagagli voluminosi.

Per maggiori informazioni sulle motorizzazioni, gli allestimenti, i dati tecnici e gli approfondimenti, scarichi il catalogo completo. (Formato .pdf).

Richiedi il Catalogo

BMW Serie 3 Gran Turismo.

BMW Serie 3 Gran Turismo:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,3– 7,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 112,0 – 175,0

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.