BMW 225xe iPerformance Active Tourer

ELETTRIZZANTE.

Proprio come la vita in città. La BMW 225xe iPerformance Active Tourer è piena di energia. Accelera la vostra vita quotidiana e le vostre idee da 0 a 100 in 6,7 secondi. Un piacere di guidare che apprezzerete anche nei lunghi viaggi. Esattamente quello che vi aspettate da una BMW.

BMW 225xe.

BMW 225xe iPerformance Active Tourer(1):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,1–1,9
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 47–42
consumo di energia in kWh/100 km (combinato): 14,2–13,5

I valori per le vetture recanti il numero di nota (1) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.