NUOVA MINI

SALI DI CATEGORIA.

NUOVA MINI CLUBMAN.
SALI DI CATEGORIA.

Dotata di un equipaggiamento fuori dal comune e molto versatile, MINI Clubman ti affascinerà grazie al suo mix di design, potenza e raffinatezza. Con cinque comodi posti a sedere, le superfici dell’abitacolo illuminate e i materiali di ottima qualità, MINI Clubman offre grandi emozioni e un look sofisticato. Plancia e cruscotto sono arricchiti da un design fine e accattivante in cui è presente un fantastico display da 8,8″. Lasciati ispirare dalla più moderna tecnologia che ti consente di restare sempre coinvolto grazie ai sistemi di connessione e intrattenimento di ultima generazione.

NUOVA MINI CLUBMAN.

MINI Clubman (One):
Consumo di carburante (misto): 5,9 – 6,4 l/100 km Co2 Emissioni (miste): 135 – 145

I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti.

La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.