Concessionaria BMW Autoclub

Autoclub, Concessionaria Ufficiale BMW e MINI a Modena, venne inaugurata nel 1982 alla presenza del commendator Enzo Ferrari. La concessionaria modenese, un tempo appartenete alle famiglie Barbieri e Stanguellini, si è integrata immediatamente con la filosofia BMW, facendo propri gli elementi qualificanti della prestigiosa casa automobilistica di Monaco di Baviera: la serietà, la trasparenza, la qualità e il servizio.

Più che come organizzazione commerciale, Autoclub si è sempre contraddistinta come una struttura di servizio capace di seguire i Clienti con attenzione, consigliandoli prima, durante e dopo l’acquisto, diventando un punto di riferimento e creando un’altissima percentuale di fidelizzazione sia in fase di acquisto che di assistenza post-vendita.

Sempre in Via Emilia Est, a poca distanza dal centro storico della città, è stata inaugurata il 7 giugno del 2007 la nuova avveniristica sede Autoclub: gli spazi al suo interno, ampi ed eleganti, rappresentano al meglio le esigenze del cliente BMW; l’atmosfera, professionale ma al contempo accogliente e dinamica, gli accessori e i prodotti lifestyle legati al prestigiosi marchi BMW e MINI, permettono a tutti i Clienti di entrare in concessionaria e sentirsi perfettamente a proprio agio, come fossero a casa.

La soddisfazione dei Clienti Autoclub non finisce però con l’acquisto, anzi cresce grazie all’assistenza, alla trasparenza e all’affidabilità del service BMW e MINI; grazie alla competenza e all’esperienza del nostro personale qualificato, tutti i Clienti Autoclub possono guidare senza pensieri. Nel 2022 la famiglia Barbieri acquisisce il pieno controllo di Autoclub S.p.A. diventandone unico proprietario.