BMW X5.

LEADERSHIP ELEVATA ALLA QUINTA POTENZA

La Nuova BMW X5 entra in scena come una leader carismatica. Ed è subito un chiaro punto di riferimento: alta da terra, potente ed elegante. Il grintoso doppio rene lascia immaginare quel che accadrà quando farà un respiro profondo. Il raffinato design X dei fari non lascia dubbi su chi prenderà il comando.

Dotata di nuove tecnologie per aumentare la sicurezza e massimizzare la dinamica di guida su ogni superficie, la Nuova BMW X5 conosce bene il proprio obiettivo. E sa come raggiungerlo per prima.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-x5/#!/info”]

DESIGN, INTERNO.

Grazie al tetto panoramico in vetro Sky Lounge, l’abitacolo mostra il lato migliore. I pregiati elementi in vetro creano accenti esclusivi e l’Ambient Light genera un’atmosfera particolare. Questo ambiente elegante può essere ulteriormente personalizzato con le quattro diverse fragranze naturali nel pacchetto Ambient Air. Il sistema audio surround Diamond Bowers & Wilkins offre una qualità sonora perfetta mentre siete in viaggio*.

DESIGN, ESTERNO.

Nuova BMW X5: ogni dettaglio è un highlight. Il frontale con l’ampia calandra a doppio rene di forma leggermente esagonale, i gruppi ottici pronunciati e le grandi prese d’aria rivelano una vettura dal look deciso, completato da cerchi in lega leggera da 22”.

CENTRO DI COMANDO.

L’innovativo concept operativo del BMW Operating System 7.0 consente un funzionamento ancora più semplice delle funzioni della vettura tramite comando gestuale e vocale, schermo touch e gestione iDrive ‒ particolarmente intuitivo. Per questo la funzionalità del controller è stata estesa. Tutti i servizi digitali come le app sono ora direttamente selezionabili.

“ La Nuova BMW X5 incarna il DNA della famiglia BMW X. Nella sua quarta generazione, questo modello è caratterizzato da una personalità forte e da una modernità a livelli finora mai raggiunti. Definisce un nuovo linguaggio di design X in modo robusto, chiaro e preciso. I nuovi interni offrono ancora più lusso e un concept dei comandi estremamente intuitivo. „

Adrian van Hooydonk, Responsabile del BMW Group Design

POTENZA E PIACERE DI GUIDA ILLIMITATO.

L’affidabile motore BMW TwinPower Turbo eroga una potenza che, unitamente al sistema di trazione integrale xDrive, promette un piacere di guidare illimitato. Il motore benzina a 6 cilindri sviluppa ben 250 kW (340 CV) con il carburante iniettato nei cilindri, con una pressione che raggiunge i 350 bar per una combustione ancora più efficiente. Pressione che la Nuova BMW X5 traduce in prestazioni migliori.

BMW X5.

BMW X5 xDrive40i(3)*:
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8.8–8.5
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 200–193

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

*A partire da Ottobre 2018.