NON ACCONTENTARTI, OSA

Nasce BMW X2.

Unica come nessuna. Incredibilmente straordinaria. La Nuova BMW X2 rivela le sue ambizioni sportive già alla prima occhiata. Con il suo carattere marcatamente atletico, offre dinamismo e prestazioni ineguagliate in questa categoria. Grazie agli interni di elevata qualità e alle numerose tecnologie innovative, la nuova arrivata della famiglia X è protagonista di un’era che sta per cominciare. Siete pronti a viverla?

BMW X2 xDrive20d:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,8–4,6
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 126–121

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-x2/#!/info”]
BMW X2

UNA GUIDA SEMPRE IN TESTA.

Dinamica di guida.

Motori potenti. Sterzo diretto. Assetto sportivo M disponibile come optional. Handling di alta precisione che pone nuovi riferimenti nella categoria. Il risultato: dinamismo esuberante e agilità scattante, sia per gli sprint immediati che per i viaggi lunghi, la guida urbana o le tortuose strade di campagna. Caratteristiche che possono essere ulteriormente accentuate con il sistema di trazione integrale BMW xDrive (optional). Quest’ultimo offre alla Nuova BMW X2 una trazione straordinaria e una stabilità di marcia ottimale, per prendere anche le curve più strette come se si viaggiasse sui binari (scarica di adrenalina inclusa).

400 NM

di coppia massima rendono estremamente reattivo il motore diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo, che offre quindi sulla BMW X2 xDrive20d (visibile in foto) una trazione superlativa e un’accelerazione da brivido.

UNA VISIONE D’INSIEME.

Design delle luci.