THE NEW 7

NUOVA BMW Serie 7 BERLINA.

8,0–7,0 l/100 km*

Consumi, combinato (WLTP)

Diesel – Plug-in Hybrid

Alimentazione

Eleganza pura e intrattenimento multisensoriale si combinano nella Nuova BMW Serie 7 per un’esperienza di guida superiore:

• Gioco di luci di benvenuto “Great Entrance Moments”
  • Gruppi ottici anteriori in cristallo e calandra a doppio rene BMW “Iconic Glow”
  • Atmosfera da lounge lussuosa negli interni grazie a My Modes individuali
  • Il Theatre Screen da 31,3” trasforma il sedili posteriori in una sala cinematografica.

BMW 740d xDrive*:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto, WLTP): 6,5–5,9
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto,WLTP): 182–157

IL DESIGN DEGLI INTERNI NELLA NUOVA BMW SERIE 7 BERLINA.

Ambiente innovativo nel cockpit

L’elemento di comando multifunzionale, la BMW Interaction Bar, si estende orizzontalmente in tutto il cockpit. L’esperienza multimediale si completa con il Curved Display da 14,9‘‘.

Sistema d'intrattenimento per i sedili posteriori in grande stile.

Il BMW Theatre Screen da 31,3” con Amazon Fire TV integrato per i posti posteriori insieme ai sedili comfort e gli altoparlanti integrati nelle portiere trasforma ogni viaggio in un’indimenticabile esperienza di intrattenimento.

Tetto panoramico in vetro Sky Lounge.

Il tetto panoramico di vetro Sky Lounge lascia passare una grande quantità di luce per illuminare gli interni di giorno. Di notte grazie ad effetti luminosi dinamici si trasforma in un ambiente straordinario.

COMFORT E LUSSO NELLA NUOVA BMW SERIE 7 BERLINA.

Rilassatevi e godetevi il viaggio, nella Nuova BMW Serie 7 Berlina il guidatore e le sue necessità sono sempre al centro dell’attenzione.

• Materiali pregiati lavorati con grande maestria artigianale
  • Ogni funzione ergonomicamente perfetta si trova sempre esattamente dove vi serve
  • Tecnologie sofisticate fanno di ogni viaggio un’esperienza indimenticabile

MY MODES E BMW ICONIC SOUNDS.

A seconda del vostro umore, My Modes vi offre un gioco di luci, suoni e clima specifico. Con BMW IconicSounds potrete sperimentare per ogni modalità di guida un sound emozionale diverso composto da Hans Zimmer. Ma c’è anche altro: Nella Nuova BMW Serie 7 ogni viaggio diventa una nuova esperienza indimenticabile:
I service Intelligenti e innovativi di BMW ConnectedDrive offrono molteplici funzioni utili per affrontare le sfide di tutti i giorni con la Nuova BMW Serie 7 Berlina. Diversi pacchetti flessibili vi permetteranno di essere sempre in rete e aggiornati.

LA DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW SERIE 7 BERLINA.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un preventivo o maggiori informazioni.

Consumo di carburante, consumo di elettricità ed emissioni di CO2 della Nuova BMW Serie 7

BMW M760e xDrive*:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto, WLTP): 1.2–1.1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto,WLTP): 28–25

* Si tratta di valori provvisori.

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.