THE 5

NUOVA BMW SERIE 5 TOURING

La Nuova BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard di funzionalità sportiva. Il passo lungo e il cofano motore allungato sottolineano la sua sovranità, mentre contorni precisi e superfici ridotte garantiscono un aspetto moderno. Soprattutto la calandra a doppio rene BMW e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo.

Potenti motori BMW TwinPower Turbo, struttura leggera intelligente, Integral Active Steering per la massima agilità e un handling di prima classe, Adaptive Mode: la BMW Serie 5 Touring è progettata per un’esperienza di guida sportiva senza eguali, sempre un passo avanti alla concorrenza.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-5-touring/#!/info”]

DESIGN E FUNZIONALITÀ.

Allestimenti di design degli esterni e interni.

Fedele allo stile per il futuro: allestimenti moderni e caratteristiche salienti del design come BMW Laser Light e i gruppi ottici posteriori a LED sottolineano il carattere all’avanguardia della Nuova BMW Serie 5 Touring. Gli interni raffinati e funzionali si distinguono per tecnologie innovative e caratteristiche particolari come il Control Display da 12,3″ o L’Ambient Light che evidenziano ulteriormente il comfort e l’eleganza della vettura business touring.

TECNOLOGIA.

Digital Service e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

La Nuova BMW Serie 5 Touring è sempre al vostro servizio. Moderni sistemi di assistenza e soluzioni di Connectivity garantiscono massima sicurezza e comfort ottimale, mentre le innovative funzioni di business e intrattenimento offrono tutto l’intrattenimento e le informazioni necessarie. E con i servizi digitali intelligenti di, sarete sempre collegati in rete anche in viaggio, per una mobilità quotidiana garantita e senza problemi.

NUOVA BMW 530e TOURING.

Propulsione potente con la massima efficienza.

Grazie alla combinazione perfetta di un potente motore benzina con l’innovativa tecnologia BMW eDrive, la prima BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid garantisce performance eccezionali con consumi di carburante ed emissioni di CO2 ridotte. Progetti orientati al futuro come le eDrive Zones e il sistema di bonus BMW Points offrono ulteriori incentivi per l’uso puramente elettrico della BMW 530e Touring.

bmw-5-series-touring-highlights-highlight-desktop-03-1280x450

ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Sostenuto da innovazioni per il business, l’intrattenimento e l’assistenza alla guida.

I sistemi di assistenza alla guida di Driving Assistant Professional garantiscono la massima sicurezza e un comfort di guida di classe superiore, mentre il BMW Live Cockpit Professional assicura una visione d’insieme e un’operatività ottimali. Caratteristiche come Smartphone Integration facilitano il collegamento in rete di cellulare e vettura.

bmw-5-series-touring-highlights-highlight-desktop-04-1280x450

BMW Serie 5 Touring.

BMW 530e Touring (1):
Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 2,1–1,9
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 47–43

I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori.

Le informazioni sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo di energia sono state determinate secondo la procedura di misurazione prescritta VO (UE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera l’equipaggiamento opzionale e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato.

Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche ufficiali di CO2 per le nuove autovetture sono disponibili nelle “Linee guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 dei nuovi passeggeri”, disponibili gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania e su https://www.dat.de/co2

I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti a NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative ai veicoli o altri dazi basati (almeno tra l’altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.