THE 5

NUOVA BMW SERIE 5 BERLINA

La Nuova BMW Serie 5 Berlina è il simbolo di una berlina business sportiva. Fin dal primo sguardo trasmette una sportività elegante che si esprime soprattutto nella silhouette dinamica e nel linguaggio delle forme ridotte al minimo. Superfici chiare e contorni precisi conferiscono agli eleganti esterni un tocco di tecnologia moderna. Gli interni nobili e funzionali completano il riferimento innovativo con tecnologie di tendenza e allestimenti sportivi. In combinazione con una dinamica di guida eccezionale e

tecnologie innovative, la BMW Serie 5 Berlina offre comfort, sovranità e, soprattutto, piacere di guidare ad altissimo livello sia nei brevi che nei lunghi viaggi.

[btnsx id=”30354″ text=”Richiedi informazioni” link_type=”url” link=”https://www.autoclub.it/bmw/bmw-serie-5-berlina/#!/info”]

CARATTERISTICHE DI GRANDE DESIGN.

La Nuova BMW Serie 5 Berlina definisce nuovi standard in quanto sportività e sovranità, soprattutto grazie alle tipiche proporzioni BMW, come il passo lungo, il cofano motore slanciato e la fluida linea del tetto. Contorni precisi in netto contrasto con le superfici tese e ridotte e creano un look moderno e purista. Soprattutto la calandra a doppio rene BMW e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo. I fari sono collegati senza soluzione di continuità alla calandra a doppio rene, il che aumenta ulteriormente la larghezza della vettura e crea una straordinaria eleganza e presenza che si estende fino ai terminali a forma rettangolare/trapezoidale nel fascione posteriore. Il risultato è un’immagine di grande stile e sportività.

DESIGN

La Nuova BMW Serie 5 Berlina entusiasma per il design sportivo e moderno. Gli allestimenti come BMW Laser Light dei gruppi ottici anteriori o i terminali di scarico trapezoidali e i gruppi ottici posteriori a LED sottolineano il carattere innovativo della vettura. Gli interni si caratterizzano per soluzioni particolari come l’Ambient Light o gli elementi di comando con applicazioni in ceramica che enfatizzano il comfort e l’eleganza di questa berlina business.

TECNOLOGIA.

In corsia di sorpasso per raggiungere il futuro: moderni sistemi di assistenza e soluzioni di Connectivity garantiscono massima sicurezza e comfort ottimale, mentre le innovative funzioni di business e intrattenimento offrono tutto l’intrattenimento e le informazioni necessarie. E con i servizi digitali intelligenti di, sarete sempre collegati in rete anche in viaggio, per una mobilità quotidiana garantita e senza problemi.

COLLEZIONE BMW INDIVIDUAL.

M Performance.

Niente è più autorevole dell’individualità. Questo è il motivo per cui la BMW Serie 5 Berlina offre caratteristiche BMW Individual esclusive e di alta qualità come le impressionanti ruote aerodinamiche BMW Individual stile 1001 I nella gamma di opzioni. Le eleganti finiture in vernice di Tanzanite Blue, Alvit Grey e Dravit Grey ti consentono di abbinare idealmente l’esterno sportivo alle tue preferenze mentre l’elegante rivestimento in pelle pieno nei colori, Caramello, Tartufo o Fumo Bianco conferisce agli interni un tocco speciale.

BMW Serie 5 Berlina.

BMW 530e Berlina :
Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 1,7 – 1,8
Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 32 – 42
Le informazioni sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo di energia sono state determinate secondo la procedura di misurazione prescritta VO (UE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera l’equipaggiamento opzionale e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato.

Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche specifiche di CO2 per le nuove autovetture sono disponibili nelle “Linee guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 dei nuovi passeggeri”, disponibili gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania e su https://www.dat.de/co2

I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti a NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative ai veicoli o altri dazi basati (almeno tra l’altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.