THE 1

NUOVA BMW SERIE 1

Accende i desideri: la Nuova BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell’attenzione. Il suo design accattivante e il suo linguaggio delle forme all’avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla, esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella Nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.

Nuova BMW M135i xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 7,1-6,8
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 162–155

LINEE DECISE.

Amore a prima vista: il design della Nuova BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura, le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente al profilo fluido del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della Nuova BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.

image.1558697088089-800x450

DESIGN.

Scoprite gli optional sportivi della Nuova BMW Serie 1. Configurate la vostra auto liberamente secondo il vostro gusto personale e le vostre esigenze grazie ai pregiati equipaggiamenti per gli interni e gli esterni.

DINAMICA DI GUIDA.

Che si tratti di accelerazioni potenti, agilità o ottima tenuta di strada – la Nuova BMW Serie 1 trasforma ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile grazie al potente motore e una serie di componenti dinamici per la trasmissione e l’assetto. Scoprite tutte le caratteristiche importanti ai fini della dinamica di guida e configurate a piacere la vostra Nuova BMW Serie 1.

cq5dam.resized.img_.1185.large_.time1558356189328-800x450

ASSISTENZA ALLA GUIDA E CONNETTIVITÀ.
Tecnologie intelligenti e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW Serie 1.

I comandi del computer di bordo vengono impartiti a gesti, la vostra auto parcheggia in completa autonomia o vi porta alla stazione di rifornimento più vicina. La Nuova BMW Serie 1 vi offre innumerevoli funzioni, servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida, per garantirvi sempre massimi comfort e sicurezza.

[templatera id=”30272″]

BMW Serie 1.

Inserisci i tuoi dati per richiedere un Preventivo, un Test Drive o maggiori informazioni.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

Nuova BMW M135i xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 7,1-6,8
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 162-155

Le immagini mostrano vetture dotate di optional a seconda degli equipaggiamenti scelti.
I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la “Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture”, pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. In tali vetture per il calcolo delle tasse e di altri dati relativi alla vettura, che si basano (anche) sulla emissione di CO2, possono essere validi valori diversi da quelli qui indicati.